Refund policy

In caso di anomalia tecnica del prodotto o di errore sul prodotto consegnato, il cliente seguirà la procedura di Recesso del prodotto descritta di seguito. Le spese ed i rischi della restituzione sono sempre a carico del cliente. Le anomalie tecniche e gli errori sul prodotto devono essere comunicate alla Ditta tramite posta elettronica entro sette giorni, a partire dalla data di consegna, indicando i dati del cliente, il numero e la data della ricevuta fiscale, il riferimento del prodotto, la quantità e l’esatto motivo della richiesta.

I prodotti devono essere imperativamente restituiti completi, in perfetto stato e nella loro confezione d’origine, posti in una scatola vergine con attenzione a non aggiungere scritte o nastro adesivo sulla confezione d’origine.

La Ditta si riserva il diritto di rifiutare ogni recesso non-conforme alle condizioni menzionate qui sopra. La richiesta non sarà accettata in caso di prodotto aperto o rovinato, se questo stato non è stato indicato alla Ditta al momento dell’accordo sulla restituzione dei prodotti difettosi.

Ogni recesso accettato dalla Ditta, dopo una verifica qualitativa e quantitativa dei prodotti restituiti, comporterà, a beneficio esclusivo del cliente, un rimborso, escludendo ogni indennità o danno.